Per interpretare al meglio questa collezione sono stati creati dei look per archetipi che rispecchiano il target di questa collezione. The Dreambox è una collezione moderna e spontanea, gioielli realizzati attraverso l’uso di simboli interpretati con un linguaggio giovane e diretto.
Fotografie ideate per essere riproporzionate e caricate direttamente sulle pagine del sito del brand. La gestione dei prodotti sul sito creato in WordPress è stato lo step successivo alla post produzione delle immagini. Pagine curate in tutti gli aspetti della SEO, selezionando parole chiave e descrizioni inerenti al prodotto ed efficaci per la maggior visibilità online.
Oltre all’upload dei prodotti dal 2023 vengono scritti degli articoli riguardo il mondo dei gioielli, curati in tutti gli aspetti SEO e pubblicati sia dal blog Daverio1933 che da fonti esterne. Il team di Wuframes si occupa di ricerca e analisi delle metriche di ogni singolo articolo progettato.
Il nuovo canale Instagram del brand viene gestito interamente da WuFrames, dal copywriting alla selezione e post produzione delle immagini dell’archivio.
Project Management
— John Stamper
Project & Account Manager
Art Direction
— Stephen Miller
Art direction & creative design
Creative Design
— Alex Morton
Creative designer
We’re a team of creatives who are excited about unique ideas and help fin-tech companies to create amazing identity by crafting top-notch UI/UX.